9. Modificare un Assegno Quietanza in una distinta esistente
Nella finestra di lavoro che presenta l'elenco delle distinte di Assegni Quietanza attualmente esistenti nei vari stati dispositivi, procedete come segue:
1. Nella riga della distinta di Assegni Quietanza da variare, fate click nella colonna Azioni e selezionate la voce MODIFICA
2. Fate click sul pulsante esegui
Sarà visualizzato l'elenco delle disposizioni di Assegni Quietanza che compongono la distinta selezionata.
3. Fate click nella colonna Sel per selezionare l'Assegno da variare. L' Assegno è selezionata se appare il simbolo .
4. Fate click sul pulsante conferma per effettuate la modifica dell' Assegno Quietanza selezionato
Sarà quindi visualizzata la finestra di lavoro nella quale variare i dati della disposizione di pagamento. Tale finestra di lavoro è analoga a quella descritta per l'inserimento di una nuova disposizione di Assegni Quietanza, ma in questo caso i dati relativi al beneficiario ed ai dati dell’operazione sono già compilati.
Per maggiori informazioni sulle voci che compongono un Assegni Quietanza consultate il paragrafo Pagamenti Italia Assegni Quietanza - Inserimento di un Assegno Quietanza in una nuova distinta.
5. Fate click sul pulsante conferma per memorizzare le modifiche apportate all' Assegno
In seguito alla modifica della disposizione di pagamento, in alto nella finestra di lavoro saranno automaticamente aggiornati e visualizzati il numero complessivo e l'importo totale degli Assegni Quietanza che compongono la distinta.
in alternativa
5. Fate click sul pulsante indietro per tornare alla finestra di lavoro precedente senza memorizzare la variazioni effettuate nell' Assegno.