|
English
|
|
|
|
Assistenza
UniWeb mette a disposizione una struttura in grado di supportare il
Cliente per qualunque esigenza tecnica ed operativa sia nella fase di
attivazione che di utilizzo del servizio, attraverso i supporti offerti
dal Contact Center
e dall' Help on Line appositamente dedicati.
E' sempre disponibile, con accesso diretto all'interno di UniWeb, un
help on line, che č stato pensato e realizzato per offrire la massima
assistenza operativa nel minore tempo possibile! L'help on line di
UniWeb č infatti consultabile da qualunque punto dell'applicazione, č
contestualizzato ed č pensato per fornire tutte le informazioni e i
chiarimenti utili relativamente all'operazione che si sta effettuando,
ai passi precedenti e successivi o a qualunque altro dubbio: una guida
fedele e precisa per aiutare velocemente ed efficacemente a sfruttare
tutte le potenzialitą del servizio.
In caso di necessitą di un supporto tecnico "personale", rapido ed
efficace nell'attivazione o nell'utilizzo del servizio, č a
disposizione un apposito Contact Center pronto ad assistere con ampia e
qualificata esperienza e professionalitą.
L’utilizzo da parte del Contact Center di strumenti di
teleassistenza efficienta tempi e modalitą di contatto con il cliente e
di risoluzione delle problematiche.
|
|
|
|