UniWeb 2.0

    Assistenza

    UniWeb mette a disposizione una struttura in grado di supportare il Cliente per qualunque esigenza tecnica ed operativa sia nella fase di attivazione che di utilizzo del servizio, attraverso i supporti offerti dal Contact Center e dall' Help on Line appositamente dedicati.

    E' sempre disponibile, con accesso diretto all'interno di UniWeb, un help on line, che č stato pensato e realizzato per offrire la massima assistenza operativa nel minore tempo possibile! L'help on line di UniWeb č infatti consultabile da qualunque punto dell'applicazione, č contestualizzato ed č pensato per fornire tutte le informazioni e i chiarimenti utili relativamente all'operazione che si sta effettuando, ai passi precedenti e successivi o a qualunque altro dubbio: una guida fedele e precisa per aiutare velocemente ed efficacemente a sfruttare tutte le potenzialitą del servizio.

    In caso di necessitą di un supporto tecnico "personale", rapido ed efficace nell'attivazione o nell'utilizzo del servizio, č a disposizione un apposito Contact Center pronto ad assistere con ampia e qualificata esperienza e professionalitą.

    L’utilizzo da parte del Contact Center di strumenti di teleassistenza efficienta tempi e modalitą di contatto con il cliente e di risoluzione delle problematiche.


TELEASSISTENZA

Windows

Mac